Vincitori Chiave a Stella 2019

L’edizione 2019 del Premio “Chiave a stella” si è conclusa con la serata finale del 4 novembre nella quale sono stati svelati i nomi delle imprese vincitrici.

L’iniziativa – promossa da API Torino, Fondazione Magnetto e il quotidiano la Repubblica con la collaborazione della Camera di commercio di Torino, UniCredit, Unioncamere Piemonte e CONFAPI Piemonte con il supporto di Politecnico e dell’Università di Torino -, continua così a scoprire e valorizzare l’eccellenza produttiva di Torino e del Piemonte.

A vincere “Chiave a stella” 2019 sono:
NIMBUS SRL per la categoria “micro impresa”
ALBASOLAR S.R.L. per la sezione “piccole imprese”
MOBILITY VILLAGE SPA per la categoria “medie imprese”

Tre le Menzioni speciali:
BOELLA & SORRISI SRL (“Miglior esempio di continuità aziendale”)
ALLEGRO NATURA (“Miglior esempio di sostenibilità ambientale”)
PARATISSIMA PRODUZIONI E SERVIZI SRL (“Miglior esempio di impresa per la creazione di nuove professioni”)
PIAN DELLA MUSSA SRL (“Miglior esempio di valorizzazione di un territorio svantaggiato”)

Attività collegate