Tutti insieme smascheriamo il Covid

Tutti insieme smascheriamo il Covid

INSIEME SMASCHERIAMO IL COVID!

La Fondazione Magnetto ha deciso di aiutare l’Ospedale Amedeo di Savoia di Torino aprendo una raccolta fondi, a cui tutti possono dare il proprio contributo, per l’acquisto di un sequenziatore.

Del Covid19 vi sono poche certezze e l’unica strada per uscirne è la ricerca: più aiuteremo la ricerca, prima smaschereremo il Covid19 per uscirne vincitori!

I laboratori di tutto il mondo stanno lavorando senza sosta per capire le varie correlazioni e legami genetici. Anche il laboratorio dell’Ospedale Amedeo di Savoia ha bisogno di strumentazione all’avanguardia per la ricerca la cui applicazione interpretativa, diagnostica e/o terapeutica è di immediato interesse per i pazienti.

Per questo abbiamo accolto la richiesta di aiuto del Prof. Giovanni Di Perri (Direttore della Clinica di Malattie Infettive e della Scuola di Specializzazione in Malattie Infettive dell’Ospedale Amedeo di Savoia di Torino) e abbiamo deciso di lanciare questa campagna di raccolta fondi a cui speriamo quante più persone vogliano aderire.

GRAZIE A CHI VORRA’ PARTECIPARE CON UNA DONAZIONE!
INSIEME POSSIAMO FARE LA DIFFERENZA IN QUESTA CORSA PER LA RICERCA E PER LA NOSTRA SALUTE!

DONA ORA!