Settimane verdi all’Horsewood

Per bambini con più di 5 anni l’Horsewood Riding Club di Avigliana organizza settimane verdi da giugno a ottobre dal lunedì al venerdì con orario flessibile 8.30-17.
Le attività prevedono lezioni di monta e giochi con i cavalli, aiuto compiti, passeggiate nella natura e giochi in piscina.

“Horsewood Riding Club” è una scuola che conta 8 cavalli, di cui 3 pony. I corsi non sono rivolti solo a bambini e ragazzi, ma anche ad adulti, sia principianti sia di livello più avanzato. Le principali discipline per i bambini sono i pony games, mentre per gli adulti i lavori in piano e il salto ad ostacoli. Il lavoro della scuola è inoltre fortemente incentrato sulla relazione con il cavallo da terra.L’offerta dell’associazione non si limita solo ai corsi. Vengono anche organizzate passeggiate sul territorio ed è stato realizzato un piccolo centro estivo per bambini.

BROCHURE HORSEWOOD RIDING CLUB
PRESENTAZIONE HORSEWOOD RIDING CLUB

Horsewood Riding Club

Via Davì, Avigliana Torino