Raccolta di tappi di sughero

Raccogli i tappi di sughero e portali in Fondazione Magnetto!

I tappi raccolti vengono donati alla Casa di accoglienza LA MADONNINA che offre supporto e ospitalità a molte persone in cura presso l’Istituto per la Ricerca e la Cura del Cancro di Candiolo. La Madonnina vende il sughero da riciclare alla Cooperativa ARTIMESTIERI di Boves che produce arredamento naturale e bioedilizia dando lavoro a persone in difficoltà e con disabilità. I ricavi della vendita del sughero sono utilizzati per la manutenzione della Casa.

Per informazioni o adesioni 011 9660401 / segreteria@fondazionemagnetto.org

AIUTACI NELLA RACCOLTA!

E’ partita la collaborazione con gli uffici turistici di Oulx e Avigliana per la raccolta dei tappi di sughero. Ringraziamo a questo proposito il sig. Marco Barcellona che ha donato un sacco pieno di tappi all’Ufficio turistico di Oulx. Grazie!

Marco e tappi di sughero