Bando Master Mësté della Fondazione Gilardi

Entro il 22 novembre è possibile candidarsi al Bando Master Mësté promosso dalla Fondazione Cecilia Gilardi.

Master Mësté è un percorso di tirocinio e formazione per giovani artigiani provenienti da tutta Italia pensato per valorizzare i mestieri dell’arte che hanno una forte tradizione sul territorio torinese e piemontese e integrare le nozioni acquisite dai giovani attraverso la formazione tradizionale con ulteriori competenze pratiche utili a sviluppare la propria attività.

Il progetto formativo è aperto a tutti i giovani under 35, selezionati attraverso bandi specifici, e prevede una borsa di tirocinio della durata di 6 mesi presso selezionate realtà di eccellenza artigiana del Made In Italy e oltre 60 ore di lezione in aula, in partenza a gennaio 2022, con docenti professionisti nell’ambito della storia dell’arte, dell’amministrazione d’impresa e della comunicazione.

MAGGIORI INFORMAZIONI