Indovina chi viene a cena? Valsusa

Indovina chi viene a cena? Valsusa

Arriva in Valle Susa “Indovina chi viene a cena?”, progetto di sviluppo delle relazioni ideato dalla Rete Italiana di Cultura Popolare, diffuso in oltre 100 città italiane e promosso sul nostro territorio dal MAD – Micro Accoglienza Diffusa – Alta e Bassa Val di Susa e dal Centro Culturale Diocesano di Susa.
L’idea è semplice: fare incontrare le persone e le loro culture nella maniera più antica, a tavola. Famiglie dal Marocco, Armenia, Pakistan, Romania, Albania e più  aree africane, che oggi abitano e vivono in Valle Susa, aprono le porte delle loro case e offrono una cena speciale, familiare. Non si tratta di un progetto gastronomico, ma di relazione, in cui il cibo è il mezzo che permette di abbattere barriere culturali e creare convivialità.
Per partecipare occorre inviare una mail a indovinachivieneacena.valsusa@gmail.com entro 3 giorni prima della data della cena, e qualche giorno prima dell’evento i partecipanti sapranno da quale famiglia saranno ospitati.
Le prossime cene in programma sono Sabato 27 Aprile 2019 e Sabato 25 Maggio 2019. Come in una cena tra amici, è previsto un libero e volontario contributo da parte dei partecipanti alla spesa sostenuta dalla famiglia ospitante.

Info:
email indovinachivieneacena.valsusa@gmail.com
Tel Ilaria del Comune di Avigliana 3351404165