I cioccoLuce per l’Associazione Luce per la Vita

Anche quest’anno torna la campagna CioccoLuce dell’Associazione Luce per la Vita onlus. Nei mesi di marzo e aprile sarà possibile ritirare, presso la sede di Corso Torino 6 a Rivoli, I CioccoLuce: sacchetti di ovetti di cioccolato al latte, fondente e gianduia a fronte di un’offerta minima di 5 € l’uno.

Il ricavato sarà utilizzato per garantire l’accesso ai percorsi di cure palliative al sempre crescente numero di persone che ne ha bisogno, senza creare liste di attesa.

Per informazioni ed eventuali ordini è anche possibile contattare direttamente l’Associazione ai seguenti recapiti:
telefono: 011.9092292 / e-mail: ufficiosviluppo@luceperlavita.it

Grazie ai volontari di Luce per la Vita troverete i CioccoLuce anche in occasione di questi eventi:
26 marzo a Bruino – Conferenza sulle Disposizioni Anticipate di Trattamento
30 marzo ad Almese – Giornata di prevenzione dell’Ictus
14 aprile a Caselette – Fiera di San Giorgio

L’Associazione Luce per la Vita ONLUS con sede operativa a Rivoli, da vent’anni offre cure palliative gratuite a persone in fase avanzata di malattia a domicilio e presso l’Hospice Anemos all’interno dell’Ospedale San Luigi di Orbassano. Sul territorio opera attraverso una convenzione con l’ASL TO3 e nel corso del 2017 ha attivato percorsi di cure palliative per 780 persone che, sommate alle 177 persone accolte in Hospice, avvicinano la cifra di 1.000 interventi a favore della popolazione fragile. Le convenzioni con il Sistema Sanitario Nazionale coprono circa il 50% dei costi sostenuti dall’Associazione e diventa sempre più importante il sostegno di privati, aziende, fondazioni ed enti pubblici.

Per informazioni e ordini
Luce per la Vita Onlus