Sostieni AIRC con le Azalee della ricerca 2021

Sabato 8 e domenica 9 maggio sostieni l’AIRC con l’acquisto dell’Azalea della Ricerca 2021.
I volontari AIRC torneranno nelle piazze in occasione della Festa della Mamma per distribuire l’Azalea della Ricerca a fronte di una donazione di 15 euro. L’Azalea sarà affiancata da una speciale Guida con informazioni su prevenzione, cura dei tumori e alcune facili ricette da dedicare alla mamma. Inoltre, è possibile ricevere l’azalea direttamente a casa o fare una sorpresa alle persone che amiamo ordinandola su Amazon.it, che rinnova così il supporto alla ricerca oncologica della Fondazione.

In Valle di Susa i volontari AIRC saranno presenti sabato 8 maggio a Condove e a Rosta. Domenica 9 maggio saranno a Bussoleno in 2 postazioni, a Susa, a Venaus, a Novalesa e a Giaglione. Saranno anche a Giaveno e ad Avigliana grazie alla collaborazione delle Dragonesse di Avigliana che aiuteranno nella distribuzione anche a Pianezza. In alta Valle Bardonecchia e Oulx.

Scopri le piazze