ValGiò – I Cibi Buoni e Giusti

valgiò

ValGiò – I Cibi Buoni e Giusti

L’Associazione Maria Madre della Provvidenza Giorgio Valsania Onlus è on-line sulla piattaforma di crowdfunding Eppela con il progetto ValGiò – i Cibi Buoni e Giusti, che mira a valorizzare gli ortaggi coltivati presso gli Orti Sostenibili, realtà che impiega persone in difficoltà lavorativa e distribuisce alimenti freschi a chi ne ha bisogno.

Per mantenere vivo il progetto bisogna renderlo autosufficiente attraverso la vendita dei prodotti, buoni perché coltivati in modo naturale e giusti perché fanno del bene alle persone che vengono quotidianamente aiutate.

Per realizzare questo sogno c’è bisogno dell’aiuto di tutti!
E’ molto facile: alla pagina www.eppela.com/valgiò cliccando sul tasto CONTRIBUISCI sarà possibile scegliere quanto offrire; è prevista una ricompensa in base al taglio dell’offerta scelta!

L’obiettivo è quello di raggiungere € 5.000, una cifra necessaria per rendere operativo l’e-commerce on-line e approntare un piano di marketing e branding che possa portare lontano!

Risorse collegate
LOCANDINA

ValGiò – I Cibi Buoni e Giusti
Str. Commenda 10/A