Un tetto sotto il forte

Da anni l’Associazione Exilles 2000 mette a disposizione la propria casa alpina a gruppi scout locali, regionali, nazionali e internazionali, a gruppi parrocchiali e altre associazioni giovanili. La casa è totalmente gestita da volontari fatto salvo interventi di professionisti quando necessario.

Attualmente la casa scout è stata chiusa in quanto necessita di un intervento urgente per rifare il tetto rimasto sostanzialmente quello originale (posato oltre un secolo fa), che si presenta ormai in condizioni di disfacimento molto avanzato tanto da sfaldarsi e provocare infiltrazioni delle acque meteoriche.

Collegandosi al sito PayPal è possibile contribuire alla ristrutturazione.

Nell’ambito della campagna di finanziamento “Un tetto sotto il forte” per il rifacimento del tetto della casa scout di Exilles, i genitori degli scout di Rivoli organizzano una Raviolata Sabato 7 aprile e domenica 8 aprile 2018. Clicca qui per maggiori informazioni.

www.casascoutexilles.it