Un SorRiso per l’Associazione Luce per la Vita

FOTO-RISO

Un SorRiso per l’Associazione Luce per la Vita

Ogni anno l’Associazione Luce per la Vita organizza, tra le iniziative di raccolta fondi, una distribuzione di riso confezionato in sacchetti di stoffa con disegni autunnali o natalizi. A fronte di un’offerta minima di 6,00 € l’uno, sarà possibile ricevere un sacchetto da 2 kg di riso bianco oppure un sacchetto da 1 kg di riso integrale biologico.

Il ricavato sarà utilizzato per assicurare le migliori cure alle persone in fase avanzata di malattia assistite da Luce per la Vita, a casa e presso l’Hospice Anemos all’interno dell’Ospedale San Luigi di Orbassano.

VOLANTINO

Prossimi appuntamenti:
ROSTA
ORBASSANO
OSPEDALE SAN LUIGI ORBASSANO
GIAVENO BORGATA SALA
GIAVENO
ASL COLLEGNO
OSPEDALE DI RIVOLI
CASELETTE

Per informazioni ed eventuali ordini di riso:
Luce per la Vita Onlus
Corso Torino, 6 10098 Rivoli TO
Email: risodiluce@gmail.com
Sito Web: www.luceperlavita.it

Dal 1997 l’Associazione Luce per la Vita fornisce cure palliative a casa e in ospedale alle persone affette da patologie inguaribili nella fase terminale, in particolare pazienti oncologici, cardiopatici, nefropatici o con malattie neurodegenerative.
Luce per la Vita, anche attraverso il sostegno della Fondazione, ha permesso di accompagnare alla fine della vita numerose persone con malattie inguaribili residenti sul territorio dell’ASL TO 3. L’assistenza è stata erogata attraverso l’operato di medici, infermieri e psicologi dell’Associazione, superando il numero di persone assistite previsto dall’ASL e consentendo di rendere più rapido il servizio.
A partire da febbraio 2015 è stato modificato l’assetto organizzativo per le cure palliative domiciliari: Luce per la Vita si presenta come capofila di un’Associazione Temporanea di Impresa con la Fondazione F.A.R.O.