Rondò di bimbi

Rondò di Bimbi

Rondò di bimbi

Rondò di Bimbi è un’associazione di promozione sociale ONLUS che si occupa di svariati aspetti legati al supporto di infanzia e adolescenza, nonché alla genitorialità e agli adulti in difficoltà.

Nello specifico Rondò di Bimbi svolge azioni volte alla prevenzione del disagio sociale e all’integrazione per disabili e bambini o ragazzi in situazioni di emarginazione o a rischio devianza.
Per i genitori e gli adulti, invece, l’associazione interviene con attività ricreative, sportelli di ascolto, gruppi di aiuto e momenti di formazione e confronto.
Parte rilevante dell’associazione è peraltro svolta dai volontari (circa 30) che sono di supporto a progetti in qualità di accompagnatori o animatori, o in occasione di particolari eventi.

Alcuni progetti
Bomboniere solidali
Valsusa Team
L’isola che non c’è