Prevenzione Ictus a ottobre e novembre

Prevenzione Ictus

Prevenzione Ictus a ottobre e novembre

Con gli appuntamenti del 12 novembre a Susa e del 19 novembre a Condove si sono concluse per il 2016 le Giornate di prevenzione dell’ictus.

Le Giornate fanno parte di un programma di prevenzione portato avanti dalla Fondazione Magnetto e dall’ASL TO3 in collaborazione con le Amministrazioni comunali e alcune associazioni presenti sul territorio.

L’iniziativa ha l’obiettivo di riconoscere precocemente i soggetti a rischio per correggere i fattori di rischio legati agli stili di vita, in primo luogo quelli legati all’alimentazione e alla ridotta attività fisica.

Documenti collegati

Prevenzione Ictus – Buttigliera Alta – 08/10/2016
Prevenzione Ictus – Susa – 12/11/2016, giornata valida per i comuni di Susa, Chiomonte, Giaglione, Meana, Mompantero, Novalesa, Salbertrand e Venaus.
Prevenzione Ictus – Condove – 19/11/2016, giornata valida per i comuni di Condove, Borgone, Caprie e San Didero.