Luce per la Vita lancia la Campagna I cioccoLuce

L’Associazione Luce per la Vita ONLUS con sede operativa a Rivoli, da vent’anni offre cure palliative gratuite a persone in fase avanzata di malattia a domicilio e presso l’Hospice Anemos all’interno dell’Ospedale San Luigi di Orbassano.

Sul territorio opera attraverso una convenzione con l’ASL TO3 e nel corso del 2017 ha attivato percorsi di cure palliative per 780 persone che, sommate alle 177 persone accolte in Hospice, avvicinano la cifra di 1.000 interventi a favore della popolazione fragile. Le convenzioni con il Sistema Sanitario Nazionale coprono circa il 50% dei costi sostenuti dall’Associazione e diventa sempre più importante il sostegno di privati, aziende, fondazioni ed enti pubblici.

Per questo motivo, nel 2018 Luce per la Vita lancia una nuova campagna di raccolta fondi grazie all’impegno dei suoi volontari e al sostegno della Cioccolateria Dolceamaro di Rivoli.
#CioccolaLaVita è un invito a gustare un momento di dolcezza e a sostenere l’Associazione che si prende cura della vita con gentilezza, delicatezza e professionalità fino all’ultimo giorno.

Nei mesi di marzo e aprile sarà possibile ritirare, presso la loro sede di Corso Torino, 6 a Rivoli, I cioccoLuce: sacchetti di nocciole ricoperte di cioccolato bianco, al latte e fondente a fronte di un’offerta minima di 5 € l’uno.

Il ricavato sarà utilizzato per garantire l’accesso ai percorsi di cure palliative al sempre crescente numero di persone che ne ha bisogno, senza creare liste di attesa.

Per informazioni e ordini
Luce per la Vita Onlus