Il Pic-Nic di Thedora

pic-nic-thedora

Il Pic-Nic di Thedora

Domenica 28 maggio al Giardino delle Rose presso la Reggia di Venaria Reale, torna il pic-nic organizzato dalla Fondazione Theodora Onlus per regalare sogni e sorrisi ai bambini in ospedale.

Il picnic all’aria aperta viene realizzato di volta in volta in location esclusive, con numerosi laboratori creativi, spettacoli, tornei e giochi dove grandi e piccini si intrattengono con le proprie famiglie e amici, per vivere una giornata speciale all’insegna del sorriso.Un evento di fundraising unico, dedicato a tutti gli amici e i sostenitori di Fondazione Theodora Onlus che, dal 1995, grazie alle attività dei suoi Dottor Sogni, regala momenti di ascolto, gioco e sorriso ai tanti bambini e alle loro famiglie costretti ad affrontare una degenza ospedaliera lunga e difficile.

Il “Pic-nic di Theodora” è un evento straordinario che, grazie a tutti gli amici che vi partecipano e che lo sostengono, contribuisce in modo significativo a garantire, ogni anno, le speciali visite dei Dottor Sogni di Theodora a oltre 35.000 bambini ricoverati in ospedale, occupandosi della loro “parte sana”, per aiutarli ad affrontare meglio, insieme alle famiglie, la malattia e la degenza, perché davvero “sorridere li rende più sereni e sognare li rende più forti” – spiega Emanuela Basso Petrino, Direttore Generale di Fondazione Theodora Onlus.

Per info e prenotazioni: picnictorino@theodora.org

Fondazione Theodora Onlus

Via G. A. Boltraffio, 19 Milano