donazione per la federazione malattie rare infantili onlus

header_malattie rare

PROGETTO DEL MESE

La Federazione Malattie Rare Infantili Onlus dal 2000 sostiene la ricerca e la cura delle malattie rare dei bambini attraverso una serie di iniziative che consentono ai piccoli pazienti e ai loro familiari di superare le numerose difficoltà dovute alla “rarità” della loro patologia. FMRI Onlus comprende quattordici Associazioni e rappresenta migliaia di pazienti e familiari.

Con il tuo prezioso contributo sostieni il finanziamento di 5 borse di studio presso l’Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino, le attività di Screening Neonatale e dell’Ambulatorio della Transizione della Città della Salute e della Scienza di Torino, nonché centinaia di consulenze psicologiche che ogni anno la Federazione offre ai pazienti e ai familiari a titolo gratuito.

COME DONARE

Attraverso bonifico bancario o carta di credito

IBAN IT 52 L 02008 30041 000103369042

Beneficiario: Fondazione Mario ed Anna Magnetto