donazioni

Fondazione Magnetto - donazioni

Le donazioni a favore della Fondazione Mario ed Anna Magnetto sono utili per sostenerne l’attività. Le azioni della Fondazione a favore di iniziative legate a salute, territorio, bambini e cultura su scala locale sono elementi di grande valenza sociale, perché contribuiscono a costruire una società migliore e a rendere migliore la vita di soggetti svantaggiati o con gravi problemi di salute.

La Fondazione agisce nelle sue aree di competenza senza la ricerca di alcun vantaggio economico, ed è interamente finanziata da privati.

Per questo sostenerne l’attività come privati cittadini comporta delle agevolazioni fiscali.

Facendo la tua donazione contribuirai a rendere migliore il nostro territorio, il nostro patrimonio culturale e la nostra società.

COME DONARE

Attraverso bonifico bancario o carta di credito

IBAN IT 52 L 02008 30041 000103369042 – Beneficiario: Fondazione Mario ed Anna Magnetto

Attraverso Paypal