Concerto per Luce per la Vita Onlus

concerto-luce-vita

Concerto per Luce per la Vita Onlus

L’Associazione Onlus cure palliative Luce per la Vita, in collaborazione con la Fondazione Magnetto e l’ensemble vocale Anakrousis, organizza per martedì 24 gennaio alle ore 21.15 alla Certosa Reale di Collegno il concerto vocale e strumentale “Gioie e dolori a corte“.
Prima del concerto, alle ore 20.30, sarà possibile visitare con una guida la mostra di strumenti cardiologici “Cuore matto“.

Dal 1997 l’Associazione Luce per la Vita fornisce cure palliative a casa e in ospedale alle persone affette da patologie inguaribili nella fase terminale, in particolare pazienti oncologici, cardiopatici, nefropatici o con malattie neurodegenerative.
Luce per la Vita, anche attraverso il sostegno della Fondazione, ha permesso di accompagnare alla fine della vita numerose persone con malattie inguaribili residenti sul territorio dell’ASL TO 3.
L’assistenza è stata erogata attraverso l’operato di medici, infermieri e psicologi dell’Associazione, superando il numero di persone assistite previsto dall’ASL e consentendo di rendere più rapido il servizio.
A partire da febbraio 2015 è stato modificato l’assetto organizzativo per le cure palliative domiciliari: Luce per la Vita si presenta come capofila di un’Associazione Temporanea di Impresa con la Fondazione F.A.R.O.

Luce per la Vita Onlus
Corso Torino, 6