Concerto Le memorie della valsusa

Sabato 13 ottobre al Castello di Rivoli il FAI Valle di Susa, la Fondazione Magnetto e il Rotary Club Valsusa organizzano la serata “Le memorie della Valsusa” il cui ricavato sarà utilizzato per il restauro e la conservazione del coro ligneo della Cattedrale di San Giusto a Susa.
La serata inizia alle ore 19 con la visita guidata alle mostre temporanee presenti al Museo d’arte contemporanea del Castello di Rivoli, segue buffet e alle ore 21 il concerto eseguito dall’Ensemble della Filarmonica Teatro Regio di Torino con musiche di Mozart, Britten, Von Dohnanyi e Bosso.
L’ingresso è a offerta libera (a partire da € 20) e la prenotazione è obbligatoria presso lo 011 9660401 oppure segreteria@fondazionemagnetto.org

Partecipate numerosi, il vostro sostegno è l’insostituibile propulsore delle nostre attività sociali e culturali!