Camminata per la Fondazione Gilardi

Sono aperte le iscrizioni alla camminata in montagna della Fondazione Cecilia Gilardi o.n.l.u.s., in programma domenica 10 settembre con il Grand Tour del Col Begino.

L’evento, giunto alla sua quinta edizione, è un’occasione per trascorrere una giornata all’aria aperta e per contribuire alle attività della Fondazione che dal 2010 sostiene i giovani talenti nella formazione e nell’ingresso nel mondo del lavoro attraverso l’erogazione di oltre 100 borse di studio.

Per partecipare alla camminata in montagna della Fondazione Cecilia Gilardi è prevista una donazione minima di 50,00 Euro a persona (di 30,00 Euro per i giovani dai 13 ai 25 anni, gratis per i bambini fino a 12 anni) da effettuare a mezzo bonifico bancario.

È possibile iscriversi compilando il modulo d’iscrizione scaricabile dal sito www.fondazionececiliagilardi.org che dovrà essere inviato via e-mail all’indirizzo segreteria@fondazionececiliagilardi.org entro l’8 settembre oppure alla partenza della camminata in località Fonte Tana alle ore 9 dello stesso 10 settembre (da Bousson dopo il ponte svoltare a destra per Capanna Mautino/Lago Nero e percorrere circa 5,5 km su strada sterrata).

Gli iscritti riceveranno un “pacchetto del camminatore” molto ricco, che comprende la maglietta tecnica dell’evento e tutto il necessario per affrontare al meglio il percorso. A tutti i partecipanti sarà inoltre offerta una gustosa merenda sinoira presso il Golf Club Claviere, dove gli iscritti potranno partecipare alla lotteria che permetterà di vincere premi molto interessanti messi a disposizione dagli sponsor dell’evento.

Fondazione Cecilia Gilardi Onlus

Via Sebastiano Valfrè 16 – 10121 Torino