Appuntamenti con Luce per la Vita

luce-per-la-vita-contest

Appuntamenti con Luce per la Vita

A settembre doppio appuntamento con l’Associazione Luce per la Vita.

Il primo è domenica 10 settembre all’A.O.U. San Luigi Gonzaga con due Concerti di MITO Settembre Musica; il primo, alle ore 10:45 nella Cappella dell’Ospedale aperto a tutti, il secondo alle 11:30 in Hospice per i pazienti ricoverati e i loro familiari.

LOCANDINA

Il secondo sarà la serata di premiazione dei concorsi di poesia e fotografia che si terrà giovedì 14 settembre 2017 alle ore 21 al Teatro il Mulino di Piossasco. Dalle ore 20:30, nel foyer del teatro, sarà possibile visitare l’esposizione di una selezione di fotografie e poesie in concorso.

LOCANDINA

Dal 1997 l’Associazione Luce per la Vita fornisce cure palliative a casa e in ospedale alle persone affette da patologie inguaribili nella fase terminale, in particolare pazienti oncologici, cardiopatici, nefropatici o con malattie neurodegenerative.
Luce per la Vita, anche attraverso il sostegno della Fondazione, ha permesso di accompagnare alla fine della vita numerose persone con malattie inguaribili residenti sul territorio dell’ASL TO 3. L’assistenza è stata erogata attraverso l’operato di medici, infermieri e psicologi dell’Associazione, superando il numero di persone assistite previsto dall’ASL e consentendo di rendere più rapido il servizio.
A partire da febbraio 2015 è stato modificato l’assetto organizzativo per le cure palliative domiciliari: Luce per la Vita si presenta come capofila di un’Associazione Temporanea di Impresa con la Fondazione F.A.R.O.

Luce per la Vita Onlus
Corso Torino, 6