Abbracciali! Acquista il braccialetto del Val Susa team

Sosteniamo la squadra di calcio Val Susa Team con l’acquisto di un braccialetto!

Il Val Susa Team nasce nel 2009 come gruppo sportivo per volontà di alcune famiglie con figli adolescenti disabili. Nel 2012 il progetto è accolto all’interno dell’Associazione Rondò di Bimbi Onlus.
Oggi il progetto è portato avanti dall’Associazione con la collaborazione del Con.I.S.A. ed è dedicato a ragazzi adolescenti e adulti con disabilità cognitiva. I partecipanti costituiscono una squadra di calcetto a 7 che si allena settimanalmente con il supporto e la partecipazione di volontari. L’obiettivo principale è offrire la possibilità di giocare a calcio a persone con disabilità per consolidare e ampliare, attraverso lo sport, le risorse e le capacità di ognuno.

APS Rondò di Bimbi
Via Villa San Tommaso, 7